News | 12 maggio 2010

Fioravanti, pacitto e amorotti avanzano al day 4 di eurojunior 2010

Surfcorner.it – Oggi a Eurojunior 2010 in Portogallo hanno gareggiato gli Under 14 dapprima con Brando Pacitto che passa la heat e avanza al round successivo del main event, e poi Leonardo Fioravanti che ha fatto esplodere la spiaggia con la sua performance in acqua.

Se ieri Leo aveva totalizzato uno dei punteggi più alti dell’evento e sicuramente il più alto della giornata, oggi ha diradato ogni dubbio, mettendo a segno il punteggio combinato più alto dell’evento in assoluto fino ad oggi con un 18.83, grazie a due onde da 9.00 e 9.83, chiudendo la bocca a tutti con un ultimo perfetto eri 360 seguito da un’ovazione del pubblico!
Leo passa la heat al primo posto e nella prossima heat del terzo round si ritroverà insieme a Brando Pacitto contro uno spagnolo e un francese.

Sul finire del giorno è entrato in acqua Niccolò Amorotti nel secondo round ripescaggi U16 contro due olandesi e un belga. Niccolò è rimasto al quarto posto per la prima metà della heat, dopodichè è passato in seconda posizione nella seconda metà della heat e con un’altra onda ha preso la prima posizione negli ultimi cinque minuti, difendendola fino alla fine e superando la heat.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...