News

Eurojunior 2010 report day 1

Surfcorner.it – Si è concluso ieri il primo giorno dell’EUROSURF JUNIOR in Portogallo che ha visto protagoniste le atlete italiane GIORGIA RAIMONDI e la piccola 12enne VALERIA PATRIARCA.
Le nostre atlete capitano subito nella stessa heat contro una spagnola e una marocchina che forti della loro migliore esperienza oceanica avanzano al turno successivo mentre le nostre giovani surfiste passano ai ripescaggi. VALERIA PATRIARCA passa direttamente in R 2 mentre GIORGIA RAIMONDI deve vedersela con un’atleta tedesca e una gallese, purtroppo per noi GIORGIA soffre come molte altre atlete femminili la forza del mare e non riesce a passare il suo turno.
BRAVA GIORGIA ce l’hai messa tutta nonostante fossi alla tua prima vera esperienza di gara !!!!!
Ma la vera sorpresa per la squadra ITALIANA quest’anno si chiama VALERIA PATRIARCA di ben 12 anni che zitta zitta con soli 3 mesi di surf all’attivo
(avete capito bene, SOLO 3 MESI DI SURF all’attivo) nella categoria UNDER 18 ladies arriva alla seconda Heat dei ripescaggi perdendo per soli 2,25 punti.
GRANDE VALERIA, tenetela d’occhio perchè molto presto si sentirà ancora parlare di lei.
Mercoledi toccherà invece ai pezzi forti del Team Azzuro che in questi giorni stanno riscaldando i motori nelle fredde acque portoghesi.
Restate sintonizzati su questi canali !!!!!
FORZA RAGAZZI e sempre FORZA ITALIA !!!!!

Report a cura di Andrea Bonfili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER