Prodotti

Vans versa

Vans, dal 1966 crea le scarpe da skate, consentendo performance uniche e rappresentando al meglio lo stile degli atleti del Team Skate come:

John Cardiel, Steve Caballero, Tony Alva, Dustin Dollin, Geoff Rowley, Anthony Van Engelen, Johnny Layton e Tony Trujillo.

La collezione Vans Skate rappresenta l’heritage del brand ma presenta al suo interno, continue innovazione tecnologiche e modernizzazione stilistiche.

Per la stagione FW 2010-2011 Vans lancia Versa, la nuova “team shoe” creata con l’aiuto del team skate; un modello dalla linea più moderna, nata per le ultime generazioni di skaterboarder hardcore che desiderano una scarpa che sia performante e stilisticamente bella.

Alex Olson ha collaborato alla realizzazione di questo modello pensando ad una scarpa che fosse funzionale, versatile, stilosa e orientata al design. Da questa visione è nata “Versa”, apparentemente una sneakers di lusso semplice, sottile e aerodinamica, ma anche leggera, flessibile e dalle elevate prestazioni tecniche.

Il mix perfetto tra controllo e protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER