News

Conferenza sport cultura e mercati a marina di carrara

Venerdì 7 maggio 2010 dalle ore 16,30 presso la sala conferenze della Port Autority sul viale Colombo, adiacente l’ingresso al molo di ponente si terrà il primo incontro di una serie di conferenze aventi come tematica generale ” Sport, cultura e mercati per valorizzare il territorio Apuano a monti e mare “.
L’invito è rivolto a tutti coloro che si muovono all’interno del mondo dello sport, della cultura e del commercio e quanti pensano che la crescita generale del nostro territorio debba dipendere soprattutto dallo sviluppo turistico. Saranno presenti alla conferenza vari dirigenti sportivi ed organizzatori di eventi tra i quali Enrico GIANNOTTI che sta contribuendo alla realizzazione del progetto finanziato dalla Regione Toscana del Reef Artificiale a Marina di Carrara, introdurrà la tematica Cesare DELL’AMICO che fungerà da moderatore.
Nel corso dell’evento verranno trasmessi filmati e il surfista locale Marco Urtis sarà premiato da Area51 eventi come importante personaggio sportivo che ha contribuito al consolidamento nella nostra area di un bellissimo sport di forte attrazione turistica che è il surf da onda.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@marbleman.it o telefonare 335-6652512.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER