Skin ADV
News | 30 aprile 2010

Raoni monteiro entra nel team d’elite o’neill

Surfcorner.it – Uno dei più talentuosi surfisti brasiliani e atleta del World Tour, Raoini Monteiro entra a far parte del team internationale O’Neill, insieme a Jordy Smith, Bobby Martinez, Cory Lopez, Mark Matthews, Roy Powers e Timmy Reyes.

Il 27enne di Saquarema, Rio de Janeiro, surfa da 23 anni ed è cresciuto dentro i tubi di una delle onde più potenti del Brasile, Itauna. Ha cominciato a gareggiare all’età di 7 anni e da allora non si è più fermato.

Conosciuto per il suo stile fluido, potente e radicale, Raoni si è qualificato per il WCT nel 2003 e vi è rimasto per quattro anni, essendo considerato uno dei surfisti brasiliani con il più alto potenziale di vincere un titolo mondiale. Dopodichè un’infortunio al ginocchio lo ha allontanato dai top 45.

Ora Raoni è tornato, riabilitato e più forte che mai. Dopo due grossi risultato nel WQS (2° a Fernando de Noronha e 3° in Scozia al Cold Water Classic), Raoni ha cominciato il 2010 con una buona posizione nella classifica ASP e sulla buona strada per rientrare nel WCT.

Più info: www.oneill.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...