News

Capo del capo invitational 2010

Quest’anno il Nissan Sport Adventure Capo del Capo, si arricchisce di altre due importanti discipline del wave riding. Oltre all’ormai riconosciuta performance tra le onde dei kitesurf e windsurf, da oggi anche il Longboarding e il Paddle Boarding avranno riconosciuti i loro “Wavemasters del Capo del Capo”.

Sfrutteremo infatti la scaduta, dopo le gare con mare attivo del Kite e del Windsurf per imbastire una vera e propria invitational tra le onde di Capo Mannu.
L’invitational ha lo scopo di radunare in una sola gara i nomi più importanti che hanno fatto la storia dello sport in Italia.

16 riders Longboarders provenienti dai diversi angoli della penisola tra i quali non mancheranno alcuni nomi prestigiosi del surf-locale-sardo, che da sempre surfano lo spot del Capo.

Il Capo del Capo LongBoard Invitational si propone di diventare un appuntamento Classico del panorama italiano, ipotetizando una sua eventuale apertura ad atleti di spicco del panorama surfistico internazionale. Un evento che non vuole essere solo una competizione ma una festa della tavola lunga e del surf classico ed unitamente ad esso anche il S.U.P. avrà il suo battesimo al Capo del Capo, con un promo di 8 riders.

Il periodo è stato indicato nel mese di Maggio!
see u alla prima mareggiata utile!

Più info: www.capodelcapo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER