Skin ADV
News | 6 aprile 2010

Colossal extreme show 2010

Il Colossal Extreme Show, è una festa dello sport en Plain Air, dedicato prevalentemente agli sport estremi acquatici come il Kitesurf, Jet Ski, il Windsurf, Bodyboard, Skimboard, Wakeboard, Surf e il Sup, ma legato anche agli sport estremi terrestri come il, Skate, Bmx, Rollerblade, Indoboard, Parkour.
Nel 2009 l’evento ha dimostrato e suscitato un forte interesse di pubblico e appassionati accorsi da tutta Italia, con la straordinaria partecipazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha inaugurato l’apertura ufficiale della manifestazione. Pertanto a gran richiesta torna con la seconda edizione e come per lo scorso anno aprirà la stagione estiva 2010.
Si svolgerà il 23, 24, 25 aprile, l’apertura ufficiale sarà, sabato 24 e domenica 25 Aprile 2010, presso lo storico stabilimento KURSAAL & BARKABAR sito sul Lungomare Lutazio Catulo (Ostia Lido – Roma).

Gli atleti invitati scenderanno nell’arena e si daranno battaglia come i leggendari GLADIATORI, creando uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato. Legato anche ad iniziative culturali come un concorso fotografico ed una mostra sul mare e gli sport acquatici, sensibilizzazioni ambientali per la tutela del litorale e infine, spazi musicali per la sera. Per concludere la serata del sabato festeggeremo con l’evento, nell’evento, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali Rock, al punk, al surf, al rock’n’roll ed allo ska saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte. Il tutto supportato dai media partner dell’evento.

COLOSSAL TROPHY

TROFEO COLOSSAL PER LE DISCIPLINE DEL:
COLOSSAL TROPHY KITESURF FREESTYLE – WAVE IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO.
COLOSSAL TROPHY Sup STAND UP PADDLE SURFING
COLOSSAL TROPHY SKIMBOARD
COLOSSAL TROPHY SURF
COLOSSAL TROPHY BODYBOARD

COLOSSAL PHOTO CONTEST
Obiettivo del concorso è produrre immagini fotografiche emblematiche dell’evento Colossal Extreme Show e quindi scattate durante lo stesso. Le foto potranno riguardare sia l’evento che i singoli sport: Kitesurf, Jet Ski, il Windsurf, Bodyboard, skimboard, wakeboard, Surf, Sup, Skate, Bmx, Rollerblade, Indoboard, Parkour e Music Contest. La partecipazione è aperta a tutti, professionisti e non. E’ sufficiente accreditarsi compilando il form su internet all’indirizzo: http://www.unmaredipassione.it/modulo_accreditamento_photocolossal.htm oppure recandosi presso uno dei punti Colossal Photo Contest elencati sul sito entro Giovedi 22 Aprile 2010. Oppure direttamente al desk UN MARE DI PASSIONE presente alla manifestazione.

Tra le esibizioni delle varie discipline ci sarà quella di SURF – BODYBOARD – SKYMBOARD con il DB SURF CLUB OSTIA & DB SURF SCHOOL

LE COMPETIZIONI DI SUP, SKIMBOARD, BODYBOARD, SURF SARANNO A CURA DI DB SURF CLUB, SCUOLA DI SURF LEADER DEL LITORALE ROMANO.

Sup STAND UP PADDLE SURFING ” Tappa del Campionato Italiano SUP ’10″ disciplina del Race.

Skimboard ” Tappa del Campionato Italiano Skimboard ’10″

EXPRESSION SESSION BODYBOARD

EXPRESSION SESSION SURF

DB Surf Club è il club leader sul litorale di Ostia da ben 10 anni, dal 2000 organizza tappe di campionato regionali e nazionali di Surf, Skimboard, Bodyboard e da quest’anno anche della nuova disciplina che fa tendenza anche tra i vip di Hollewod il Sup STAND UP PADDLE SURFING.
Dal 2002 DB Surf School è la scuola di riferimento sul litorale romano per i corsi di windsurf e surf con tre sedi situate a Ostia Lido.
Collabora attivamente con Surfrider Fondation per la pulizia e la salvaguardia delle spiagge, ha collaborato a diverse manifestazioni di rilevo del panorama surfistico come il Billabong Beach Beat Tour per ben tre edizioni e nel 2009 al REEF Tour e Miss REEF.
Al Colossal Extreme Show 2010 curerà il settore Skimboard, Bodyboard, Surf e Sup con gare di campionato e Colossal Trophy.

Evento: “COLOSSAL EXTREME SHOW”
Località: BarKabar – KURSAAL LUNGOMARE LUTAZIO CATULO, 42 Ostia Lido Roma.
Data: Week-end 23 – 24 – 25 Aprile 2010
Orario: dalle ore 10 di venerdì 23, fino a domenica 25, ore 20.

Patrocini per questo progetto: Con il patrocinio della Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma, Comune di Roma Municipio Roma XIII, dell’Assobalneari Lido di Roma, dell’Assessore alle Politiche del Turismo dello Sport e delle Politiche Giovanili Alessandro Cochi, dell’Assessore alle Politiche Ambientali, Sport, Turismo Giancarlo Innocenzi Municipio Roma XIII.
Sponsor: Kursaal Village, Cyclone surfbrand, MSC Crociere, Surf To Live, Klito-Ride, Ottica Foto Roma, Pota Pota.

Proponenti: Francesca Urbano – Organizzatrice ed ideatrice d’eventi di promozione sportiva e culturale.
In collaborazione: Barkabar & Kursaal Villane.

Per tutte le info dell’evento e gli aggiornamento:
www.francescaurbano.com
e-mail: info@francescaurbano.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...