Skin ADV
News | 20 marzo 2010

Iniziative oceaniche a marina di pisa cambia data

A causa della perturbazione che interesserà la Toscana domenica 21 marzo abbiamo deciso di POSTICIPARE la giornata di pulizia della spiaggia del “Foresta“ a Marina di Pisa.

Una brutta e piovosa giornata farebbe crollare la risonanza che ci attendiamo dall’iniziativa.

Ci ritroveremmo ad essere pochi e non potremmo provare a sensibilizzare altre persone al di fuori dell’ambiente del surf pisano. Non potremmo giocare sull’effetto sorpresa e nemmeno scatenare la curiosità delle centinaia di passanti che si riversano ogni domenica sul litorale pisano.

Non potremmo trasmettere il filo conduttore dell’iniziativa: far riflettere le persone sul fatto che non esistono grandi rifiuti e piccoli rifiuti, esistono solo rifiuti. Esiste un solo inquinamento, causato dalla mancanza di rispetto da parte dall’uomo inteso come persona o come società in generale, verso quella magia che corrisponde alla parola MARE.

Nelle prossime ore, in accordo con Surfrider Foundation, sarà comunicata la nuova data grazie all’aiuto di tutti coloro che partecipano all’organizzazione e grazie al supporto mediatico di www.surfcorner.it e Facebook / gruppo quelli del ginocchino col sole alla 46esima.

L’evento è organizzato dai surfisti pisani in collaborazione con City Surf Tirrenia, Line Up Marina di Pisa, Street People Pisa, DR.Ank Surfboard, Eclipse surf, Sea Brothers Media Lab, La Cambusa del Budda, Sunset Cafè.

Peace and lefts.
A.Bertel

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...