News

Eurojunior 2010 in portogallo

Surfcorner.it – Quest’anno l’Eurojunior, il campionato europeo dedicato agli juniors, si svolgerà in Portogallo a Viana do Castelo dall’8 al 16 maggio 2010.

La Commissione FISURF è lieta di comunicare che per la competizione in oggetto ha affidato l’incarico di Team Manager a LEONARDO D’ANGELO.
Leoonardo che con FISURF ha accumulato notevole esperienza come dirigente in campo internazionale, sta attualmente lavorando per organizzare la trasferta in cui avrà al suo fianco l’Assistant Team Manager ANDREA D’ANGELO e il Coach ANDREA BONFILI.
Andrea D’Angelo, surfer e shaper di lungo corso, affiancherà Leonardo nei compiti istituzionali e assisterà il Coach e la squadra, dentro e fuori il campo gara.
Andrea Bonfiili, atleta esperto e maturo, suggerirà a Leonardo la selezione dei ragazzi che parteciperanno alla spedizione e ne guiderà la preparazione atletica e tattica.
Leonardo sta attualmente lavorando per costruire e proporre alla Commissione il resto del Team.
La Commissione Fisurf saluta con entusiasmo e fiducia la scelta di Bonfili e D’Angelo ed augura a Leonardo di guidare con altrettanto entusiasmo e successo questa ennesima sfida azzurra.

La Commissione Fisurf

Oliviero Geroldi
Carlo Piccinini
Genny Capasso
Beppe Arioni
Fabio D’Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER