Skin ADV
Articoli | 6 marzo 2010

The future is tomorrow

Surfcorner.it – Che Leonardo Fioravanti, 12 anni fosse un talento destinato ad avere un ruolo a livello internazionale ce n’eravamo già accorti, ma se anche i guru di Surfing Magazine ora ne parlano.. beh, la cosa ci riempie d’orgolio.

Secondo lo speciale apparso sul website di Surfing Mag, questi tre dodicenni rappresentano il futuro: sono Leonardo Fioravanti, Jack Robinson, Kanoa Igarashi.

Il trio rappresenta il futuro del surf, ma anche il presente, hanno tutti dodici anni e secondo l’autore dell’articolo surfano già meglio di alcuni del WCT!

Kanoa ha collezionato già 30 vittorie all’NSSA in una stagione. Jack ha vinto il Taj Small Fries dedicato ai più piccoli, e pù d’una volta, gareggiando contro ragazzi più grandi di lui. Leo, lo abbiamo visto, è arrivato ai quarti ai campionati mondiali Juniors in Nuova Zelanda, negli Under 16!

Guardatevi il video qui sotto e tenetelo a parte, e quando uno dei tre avrà vinto il suo primo titolo mondiale fra 5 o 6 anni tiratelo fuori e mostratelo agli amici!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...