News

Concorso fotografico red bull illume 2010

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso fotografico Red Bull Illume! Immortala l’azione e partecipa al primo concorso fotografico per gli amanti degli sport estremi.

Tutti i fotografi amatoriali e professionisti sono invitati a inviare i loro scatti migliori che immortalino immagini di sport estremi attraverso il sito ufficiale www.redbullillume.com.

L’edizione inaugurale del Red Bull Illume 2007 fu in assoluto il primo concorso fotografico di questo genere e si rivelò un successo inaspettato. Più di 2000 fotografi da tutto il mondo parteciparono alla competizione inviando un numero sbalorditivo di immagini che poi furono valutate da una giuria di illustri photo editor e professionisti dello scatto. Il risultato fu la più straordinaria raccolta di immagini di sport estremi e d’avventura mai messe insieme.

Le categorie in gara per l’edizione 2010 saranno 10: culture, playground, energy, spirit, close up, wings, sequence, new creativity, experimental e illumination.
I nomi dei vincitori, selezionati da una stimata giuria di esperti, saranno annunciati il prossimo maggio 2010.

Scopo del concorso è scovare le immagini più belle e formidabili nel mondo di sport estremi, che svelino tutta la passione, gli stili di vita e la cultura che si nascondono dietro questi scatti, e che rendono grandi i nomi di chi con coraggio sfida i territori più impervi per catturare queste immagini.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 gennaio 2010.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.redbullillume.com.
Potete anche trovarci su Facebook (www.facebook.com/RedBullIllume),
Flickr (www.flickr.com/photos/redbullillume)
Twitter (www.twitter.com/redbullillume).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER