Prodotti

Nuovi prodotti gotcha

GOTCHA RETRO “O.G.”: Back to the Roots!
Gotcha, il mitico brand californiano che rivoluzionò il beach lifestyle tra la metà degli anni ’80 e la metà degli anni ’90, ritorna alla grande sul mercato europeo con una linea di boardshorts caratterizzati, oltre che da un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile, da un look graffiante e personalissimo. Uno dei cavalli di battaglia della collezione Primavera/Estate 2010 è il boardshort “O.G.”, dal gusto retrò anni ’80, che esibisce il “fishman” logo negli originali colori fluo, tipici di quel periodo. In vendita nei migliori surf shop italiani. The fisima logo era, e rimane, il logo usato dai Gotcha team riders del calibro di Martin Potter, Derek Ho, Rob Machado, Matt Archbold, Cheyne Horan.
Nella foto: “0.G.” model. Disponibile unicamente nella versione black. Prezzo consigliato al pubblico: euro 42,50. Nei migliori surf/skate/snow shops italiani e europei.

Info: TVMania srl. Milano – tel 02.36534574

T-SHIRT GOTCHA AIRBRUSH: GOOD “SPRAY” JOB!
Tessuti di ottima qualità, rapporto qualità/prezzo sconvolgente, stampa accattivante: la formula di successo delle t-shirts Gotcha. Il modello “V-Airbrush”, molto apprezzato da surfers e skaters, è un vero e proprio “spay-job on cotton”.
Nella foto: “V-Airbrush” model. Disponibile nella versioni black (nella foto) e white. Prezzo consigliato al pubblico: euro 22,95. Nei migliori surf/skate/snow shops italiani e europei.
Info: TVMania srl. Milano – tel 02.36534574

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER