Prodotti

Bosko presenta il nuovo rrd malibu 9’2” x-tech

Una tecnologia superleggera per tavole da surf, che consentono di migliorare le prestazioni e durata. Una linea di tavole con una tecnologia simile utilizzata sulle nostre tavole di windsurf. il X-Tech è una combinazione di PVC schiume, impiallacciature legno e fibre di vetro tri assiale impregnati con resine epossidiche hi-tech che creeranno un nuovo riferimento nel mercato tavole da surf in sandwich. Disponibile in 3 diverse dimensioni e stili di pinne.

Utilizzato da surfisti del calibro di:
Francesca Rubegni (7 volte campionessa italiana longboard)
Davide Pecchi (free surfer)
Marco Pistidda (free surfer)
Marco boscaglia (3° classificato Campionato Italiano Longboard 2009)

” Questo modello elaborato da RRD di tavola ha messo fine a molti dei miei problemi,finalmente ho risolto il dilemma del portare diversi tipi di tavola per ogni condizione del mare perchè il MALIBU 9’2 in X-TECH è una tavola molto versatile che favorisce sia lo stile classico ,sia quello moderno con grandi prestazioni sia nelle manovre ma soprattutto per il suo ottimo noseriding.
Ormai sono circa 6 mesi che utilizzo questo modello e dalla prestazione della mia prima uscita con lui ho deciso di non abbandonarlo in nessun tipo di condizione e usarlo sempre.” – Marco “Bosko” Boascaglia

Model: 9’2” Malibu X-Tech
Size: 9’2” x 22 x 2¾
Fin: FCS GX + ST8 Fiberglass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER