Skin ADV
News | 8 dicembre 2009

Special event a sorpresa per il calabria dream waves

Surfcorner.it – Si svolgerà una tappa “Special Event” a sorpresa per il Progetto CALABRIA DREAM WAVES il 9 e 10 Dicembre 2009.
Lo staff organizzativo dell’Associazione surf calabrese, reduce dell’ottimo evento svolto domenica non si ferma e segue il moto ondoso che da domani (9 Dicembre) porterà ancora onde lungo il Tirreno. Vista la presenza del Vicepresidente Surfing Italia sceso come giuria per il Contest del Sud, la macchina pensatrice ha proposto una tappa Special con Marco Gregori come Ospite. Marco ha accettato di rimanere ancora qualche giorno e verrà quindi a surfare con la tribù locale nei migliori spot. Dopo questi 2 giorni (forse diventeranno anche 3) il Vicepresidente di Surfing Italia lascerà le sue valutazioni per gli atleti locali iscritti al progetto.
La seconda tappa svolta ha visto la presenza di pochi locals e con questa tappa andremo a integrare la classifica così da dare a quanti partecipano come atleti locali una giusta valutazione per potersi aggiudicare la tavola Aerofish shapata da Gregorio Motta per le onde sopra i 2 metri, un autentico siluro che vi presenteremo nei prossimi giorni.
Domani sera quindi il primo report della giornata con la partecipazione di Marco Gregori.

Comunichiamo quindi a tutti gli atleti locali che dovranno presenziare almeno un giorno per aggiudicarsi il punteggio presenza e il punteggio di valutazione e integrare la propria posizione nella classifica locale.

Stay tunedz on www.tirreniawaves.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...