News

Comuncato da surfing italia

Nonostante le enormi fatiche organizzative che non hanno consentito la realizzazione di altri eventi nel sud dell’Italia, grazie al supporto di Surfing Italia, il club Calabro Tirrenia Waves è riuscito ad organizzare una gara di tutto rispetto.
Il Vicepresidente in carica Marco Gregori e il segretario Roberto Bersani si sono recati in Calabria per dare supporto al club organizzatore e comporre la giuria altrimenti non completa e che non avrebbe consentito il regolare svolgimento del contest.
“Un impegno continuo, difficile e per passione” sottolinea Gregori “che ci ha portato nel sud della penisola, a dimostrazione della volontà e dell’intenzione di continuare a promuovere il nostro splendido sport. Con questo week-end di onde abbiamo chiuso due campionati regionali (Lazio e sud Italia), e abbiamo disputato la finale ILT in Sicilia portando a termine così tutti i campionati prefissati nel 2009. Stiamo già lavorando per il 2010 dove ci saranno diverse novità sia dal punto di vista organizzativo che dei regolamenti. Nei prossimi giorni seguiranno altri comunicati in merito.
Ci piace rispondere con i fatti a chi in questi ultimi tempi ha sollevato critiche e insinuazioni sul nostro operato riempendo vari siti anche di settore solo di chiacchiere. Vogliamo ringraziare tutti i presidenti dei club, tutti gli atleti e tutti i surfisti che hanno consentito e contribuito al regolare svolgimento dei campionati, organizzando gare ed eventi in tutta Italia. Siamo consapevoli che molto è stato fatto, ma molto ancora è da fare e soprattutto migliorare. Ricordiamo inoltre che per chi ha voglia di portare un contributo serio e lavorativo in Surfing Italia, è il benvenuto.”

www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER