News | 1 dicembre 2009

Billabong pro maui 2009

Hawaiian Airlines presenta il Billabong Pro Maui, la tappa conclusiva dell’ASP World Tour femminile, l’evento più importante tra i contest femminili.

DOVE: Baia di Honolua, Maui.

QUANDO: dall’8 al 20 dicembre 2009

COSA: Si svolge su uno dei reef migliori del mondo e la vincitrice riceverà in premio $90,000. Quest’anno chi si aggiudicherà il Triple Crown, riceverà altri $25,000 di bonus.

Le atlete Billabong arriveranno da ogni parte del mondo per partecipare alla tappa finale dell’ ASP Women’s World Tour: Silvana Lima dal Brasile, Rebecca Woods dall’Australia e Paige Hareb dalla nuova Zelanda. Alessia Quizon, hawaina, rider del team Billabong, (Billabong Pro Maui Trials wild card) cercherà di accaparrarsi la wild card tra altri 6 giovani competitors hawaini.
Il Billabong Pro ospiterà anche il concerto di Donovan Frankenreiter il 7 Dicembre al Ritz Carlton Kapalua.
Nixon metterà in palio un altro premio: un orologio ad edizione limitata valutato $10,000. E’ la prima volta che viene introdotto un premio simile durante l’Asp e sarà destinato all’atleta che conquisterà il punteggio più alto durante il Billabong Pro.
Il premio è aperto ad ogni atleta, dai trial alle finali.
Come parte del Vans Triple Crown, al Billabong Pro Maui interveranno le reider migliori del mondo che si sfideranno nei tre contest hawaini, che si volgeranno in concomitanza con quelli maschili.
Il Billabong Pro Maui e i contest di Haleiwa e Sunset Beach incoroneranno anche la vincitrice del Van’s Triple Crown 2009.
Il Billabong pro Maui vorrebbe ringraziare gli sponsor: Hawaiian Airlines, G’s One Casio, Nixon, Verizon Wireless, Kapalua Villas, Dollar Rent-A-Car, Surfing Magazine e Smart Water

Per info:
www.billabongpro.com/maui09

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...