News

Revocato allerta per il katin shorebreak master skimboard contest

Ritorna rosso il semaforo del waiting period… incredibile ma vero, sembra che il mare ci prenda davvero in giro! Le previsioni hanno spostato a lunedi la mega-mareggiata che sarebbe stata perfetta per la nostra gara.
Noi dello staff sappiamo bene che a tutti i partecipanti non fa piacere fare 500km per poi trovarsi davanti onde minuscole… per di più con un freddo polare!
Quindi la nostra filosofia è: NON ABBIAMO FRETTA!… se proprio dovete venire da tutta Italia, allora che le condizioni siano DAVVERO SPECIALI!!!

Speriamo che condividiate questa linea di pensiero!
Pertanto aspetteremo ancora! (che contest sospirato!)

Data l’avarizia di onde dei fine-settimana di questo ottobre, il waiting period è stato necessariamente prolungato al mese di novembre. Speriamo possiate capire che questa nostra politica di rimandare la competizione, non sia causata da nostra negligenza, bensì rispecchi la nostra volontà di offrire ai partecipanti la possibilità di fruire di questo magnifico spot nelle sue condizioni ottimali.

KATIN SHOREBREAK MASTER
Dopo il successo dell’anno scorso i Cavalieri della Tavola Rotonda sono fieri di presentare l’evento di skimboard più atteso dell’anno… il KATIN SHOREBREAK MASTER, nel magico spot di SESTRI LEVANTE!

Non soltanto un contest: una genuina occasione per incontrare altre persone che condividono la passione per lo skimboard, una giornata all’insegna dell’amicizia, un momento per stringere nuovi contatti, imparare dal confronto con altri riders, aumentare la visibilità di questo sport ingiustamente considerato “minore”.

Categorie: Open e Junior
Waiting Period: Ottobre

Ci saranno ovviamente premi davvero belli, e non soltanto per i vincitori, grazie agli sponsor che hanno dato fiducia a questa manifestazione!

Info:www.skimboard.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER