News

Grande successo del tony hawk show a parigi

Si è svolto durante il passato week end il Tony Hawk show al Grand Palais di Parigi, con la presenza tra gli altri di esponenti Quiksilver del mondo surf, come Slater, Reynolds e altri grossi nomi.

Report e foto a cura di Skateon.it
Un po’ tutti hanno apprezzato la scelta di Parigi come location, bè, non è certo una novità che la capitale francese sia da paura, in più in questi giorni ci siamo beccati pure lo spettacolo di luci per il 120° anniverasario della Tour Eiffel e quindi siamo particolarmente presi bene!

Certo la torre è la torre, ma entrare nel Grand Palais (che ospita l’evento) è veramente uno spettacolo che non si può descrivere a parole! Sicuramente gli sforzi di Quik per portare lo skateboarding in un posto così pregiato hanno dato un bel valore aggiunto al tutto!
Ma nonostante tutto questo contorno incredibile al centro dell’evento resta comunque lo skateboarding con il buon Tony Hawk nel ruolo del protagonista. C’è da dire che i main event di skate sono oggi, ieri in compenso Tony ha tenuta una conferenza stampa dove si è dimostrato super tranquillo e disponibile e poi si è fatto pure una bella session in vert insieme agli altri vert skaters invitati. Bè è stato proprio un bello spettacolo, poi non c’era neanche troppo casino perchè la session era riservata ai media ed agli invitati e quindi ci siamo goduti alla grande queste bestie del vert che non ne vogliono sapere di invecchiare! Tony pompa ancora tantissimo e si vede che ne sa più di tutti, anche se probabilmente Sandro Dias ieri ha tirato qualche bomba in più di lui… Jean Postec al contrario degli altri è decisamente giovincello ma ha comunque spaccato ed impressionato un po’ tutti.

I report completi delle giornate sono su
www.skateon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER