News

Semaforo giallo terza tappa del progetto calabria dream waves

Non avevamo ancora pubblicato il report conclusivo della seconda tappa (uscirà a breve) quando la situazione che si è presentata sui maggiori portali di previsioni meteo, lasciando sperare in una settimana piena di onde, ci ha invitato a valutare la possibile chiamata per la terza tappa del progetto più esclusivo d’Italia.
Nel rispetto della probabile chiamata della finale a Santa Marinella e in accordo con l’organizzazione passa su Giallo il semaforo con possibile chiamata a partire da mercoledi/giovedi.
Tutti gli atleti in graduatoria sono invitati a comunicare la loro disponibilità così da consentire allo staff la decisione migliore su quale categoria confermare per questa tappa.
Gli atleti confermati verranno avvisati per telefono e per email con maggiore anticipo rispetto al passaggio su verde così da consentire una più agevole organizzazione del viaggio.
Restate quindi sintonizzati su www.surfcorner.it www.surfingitalia.org e www.tirreniawaves.com per non perdervi le prossime comunicazioni e il report conclusivo della seconda tappa con Alessandro Marcianò che uscirà a breve con la graduatoria locale provvisoria.

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER