News

King of banzai: semaforo giallo

Un fronte perturbato proveniente dall’atlantico investirà le nostre regioni a partire da metà lunedì quando i venti rafforzeranno prima da sud e poi da SW nella giornata di martedì, giorno in cui le onde si preannunciano abbastanza consistenti. Il vento ruoterà di direzione fino a NW nella giornata di mercoledì quando le nubi inizieranno a diradarsi lasciando spazio al sole. SEMAFORO GIALLO PER MARTEDI E MERCOLEDI.

PROGRAMMA DEL CONTEST
Il Banzai Surf Club è pronto ad incoronare il re di Banzai in una gara che vede i surfisti della Regione Lazio impegnati sul picco più amato: Banzai destro.

La Reef vestirà i primi 4 classificati e per questo ha già incaricato una splendida “special guest” per verificare le taglie dei vincitori.

L’atleta che avrà fatto vedere la migliore surfata della giornata si porterà a casa uno speciale zaino della Reef.

Durante il contest, grazie alla collaborazione di Surfrider Foundation ed Angels Clean avremo modo di informare tutti i presenti su come vivere in maniera più ecologica. Per i più volenterosi e sensibili ci sarà anche una gara di raccolta rifiuti…..

Un apposito stand fornirà un carburante speciale per gli atleti. Per i più curiosi possiamo dire che il propellente offerto è lo stesso che viene attualmente usato dai giocatori dell’Inter F.C., della Monte Paschi Siena Basket, del Valencia F.C. e da molti altri atleti di fama mondiale.

I giudici vestiranno con felpe Reef e avranno a disposizione delle migliorie mai viste.

Per quegli atleti che sono disorientati dalla attuale situazione federale ci sentiamo di consigliare comunque di partecipare perché se è vero che il 2010 vedrà, forse, una grande rivoluzione dal punto di vista degli enti che gestiscono il movimento surfistico, crediamo che la formula NAZIONALE/REGIONALE sarà comunque mantenuta dato che è la sola attualmente in grado di garantire risultati agonistici certi, misurabili e confrontabili. In altre parole i prossimi campionati potranno essere gestiti da Pinco o da Pallino ma sempre con la formula Nazionale/Regionale e chi ha preso dei punti se li tiene ed il prossimo anno gode!
Ovviamente il regionale lascerà spazio al nazionale se la perturbazione sarà ritenuta valida dagli organizzatori dell’altra gara.

SITUAZIONE
Semaforo giallo per martedì-mercoledì.

NEWS
Presto sarà divulgata la lista degli atleti preiscritti, ed altre news speciali provenieti dalle nostre aziende partners.
State collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER