News | 28 ottobre 2009

Surfcorner.it a modena skipass

Modena Skipass è alle porte e Surfcorner.it sarà presente allo stand M46, vicino allo skatepark, insieme agli altri siti e riviste del nostro network. Fra le svariate attività che abbiamo in programma ci sono aperitivi, party ufficiali e non ufficiali, distribuzione di gadget ed adesivi. Eccovi qui sotto il nostro Party Program per Modena Skipass 2009.

Vogliamo conoscervi di persona! Mi raccomando passate a trovarci allo stand M46 vicino allo skatepark. Non potete sbagliare: è nero, grosso e stiloso. Ci siamo noi, inoltre Surf Latino Magazine, Board.TV nonchè gli altri siti e riviste del gruppo… fra cui una novità di cui non vi possiamo dire ancora niente fino a giovedì mattina!

Ma veniamo alla cosa che più interessa: il fittissimo Party Program che abbiamo previsto per Modena Skipass!

Si comincia subito giovedì 29 ottobre al Mr Muzic Off, in Via Morandi 71 a Modena. Sarà uno dei party ufficiali di Skipass con le premiere italiane di Gimme Some by Random Video e Jolly Roger by Pirate Movie Production. A seguire concerto live di KAOS, storico personaggio della scena hip hop italiana (se non lo conoscete cliccate qui). Ingresso 10€ con consumazione e niente rotture di balle per tesserine a pagamento. Fra l’altro giovedì la fiera chiude alle 20.00 e venerdì apre alle 15.00 per cui questa festa si preannuncia come la più distruttiva di tutto Skipass!

Venerdì 30 ottobre abbiamo previsto un ulteriore party al Mr Muzic Off, in Via Morandi 71 a Modena a base di live ragge music con i Senza Freni e Blessed Love con il mitico DJ Stann in consolle.

Sabato 31 ottobre aperitivo omaggio con dj set direttamente al nostro stand M46 vicino allo skatepark. Sarà una sola ora di delirio, dalle 18 alle 19, con birra gratis e stuzzichini. Chi primo arriva, meglio alloggia!

That’s it, That’s all. Ci si vede a Skipass

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...