Prodotti

Alaia in italia

Direttamente dalle calde spiagge di Ostia nasce ALAIARELIGION, marchio che distribuisce anche in Italia le tavole ALAIA.

Sempre piu’ spesso in molti famosi surf spots come Noosa Head Santa Barbara Ventura Waikiki etc si puo’ notare un ritorno alle origini del surf, alla natura, al legno appunto!

Bisogna inchinarsi e essere grati ai nativi polinesiani e hawaiiani che affrontavano l’oceano con tavole pesantissime lunghissime senza leash chiamate kiko’o o olo. Il ritorno di queste tavole lo si deve a Paul Joske,Tom Wegener Tom Pohaku Stone. Grazie a loro e’ iniziata la rivoluzione del legno, l’introduzione di diversi shapes e tipi di legno balsa cedro paulownia koa etc. Siamo affascinati dalla tavole “all round” le Alaias, ecologiche, finissime, flessibili, senza pinne, difficili ma utilizzabili nei beach braks, points e anche nei famosi big wave spots nella North Shore come visto fare in The Present da splendidi interpreti quali Rastovich, Malloy, Del Moro. E’ una nuova esperienza unica stimolante dinamica che ci fa comprendere che non ci sono regole da seguire….wood is good!!

Per ogni info www.alaiareligion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER