News

6° frozen open 2009 marinedda bay

Si tratta di aspettare ancora qualche settimana e il maestrale più forte dell’ estate per dare il via al “Frozen Open Surf Contest 09”.
Svolto in uno delle spiagge più belle della costa nord della Sardegna, Marinedda Bay a Isola Rossa, l’evento speciale del Campionato Italiano Surfing Italia è quest’anno alla sua sesta edizione.
Il Frozen Open Surf Contest, organizzato dal Nesos Surf Club di Marinedda e da Frozen Clothing, patrocinato dal Comune di Trinità d’Agultu e dalla Provincia di Olbia – Tempio, è la gara più importante del panorama nazionale surf, premiato per 3 anni consecutivi come migliore Contest Italiano ai Surfing Italia Awards.
Come ogni anno, il livello di gara sarà altissimo con surfers da tutto il mondo pronti ad affrontare condizioni davvero impegnative.
Il successo di questo progetto è merito anche di una squadra di sponsor di livello mondiale: Ducati Motors, Vodafone, Vans, Red Bull che assicurano la presenza del montepremi più ricco della storia del surf nel nostro paese (oltre 10.000,00 € ) , supporto logistico ed energia allo stato liquido.
E’ una competizione curata nei minimi dettagli che assicura puro spettacolo e forti emozioni, una spiaggia gremita di amanti dello sport che, tra musica, amici e divertimenti ammireranno le evoluzioni dei surfisti tra le onde più suggestive che il mare Mediterraneo possa offrire.
Il primo agosto, scatterà il semaforo rosso: tutti fermi in attesa della perturbazione atlantica che assicurerà le condizioni giuste.
All’arrivo della mareggiata da maestrale, il Nesos Surf Club e Frozen Clothing, faranno la cosiddetta “chiamata” (l’accensione del semaforo giallo, una settimana prima) che metterà in allerta tutti gli atleti iscritti, anche attraverso i portali internet Media Partners: Surfingitalia.org, Surftotal.it, Surfcorner.it, Surfers.it. Entro le successive 72 ore, verificate le condizioni meteo, scatterà il verde e finalmente prenderà il via la competizione più attesa dell’anno.
Ogni istante di gara sarà immortalato da riprese aeree grazie all’elicottero sponsorizzato Vans che, a disposizione dei fotografi e degli operatori televisivi, sorvolerà continuamente la Marinedda e le sue onde.
Giunti al tramonto la kermesse sportiva si concluderà con la cerimonia di premiazione all’ Aqua Fantasy di Isola Rossa, con il grande party finale il divertimento sarà prolungato fino all’alba, con tanti premi e gadget per tutti!
Non resta dunque che aspettare il vento favorevole per pronunciare lo slogan del Contest “FROZEN OPEN: SURF IS NOW!”

Il regolamento del Contest si trova sul sito ufficiale www.marineddabay.com – 6° Frozen open 2009.

Pre-iscrizioni aperte dal 15 Luglio – 6° Frozen Open ’09 invia per e_mail: nome – cognome – cellulare – Surf Club – n° tessera S.I.
Info@marineddabay.com

6° Frozen Open Surf Contest
Waiting period: 1-20 Agosto
Spot: Marinedda Bay – Sardegna
Main Sponsor: Comune di Trinità D’Agultu, Provincia Olbia-Tempio, Ducati, Vodafone, Frozen Clothing.
In collaborazione con: Mtrfckr, Vans, Red Bull, Marineddabay.com Surf Camp, Giordanelli Master Dealer Vodafone, Aqua Fantasy parco acquatico Isola Rossa, Agenzia immobiliare Isola Rossa, Mistral chiosco bar, Coccodrillus pizza restaurant.
Media partner: surfingitalia.it, surftotal.it, surfcorner.it, surfers.it.
Staff organizzativo Nesos Surf Club – Frozen Clothing

Info: www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+39 338.2872827 – +39 339.2187182

Ufficio Stampa Nesos Surf Club
Muzzu Manuela
+39.3471045244
manuelamuzzu@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 ⁄ 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER