News

Billabong giveaway: vinci un completo targato metallica

Arrivano i nuovi modelli di boardshort disegnati da Billabong in collaborazione con i Metallica, e quelli di Billabong hanno deciso di regalarne qualcuno a voi lettori!!!

Dopo il successo dello scorso anno, l’estate 2009 vedrà infatti il ripetersi della collaborazione tra Billabong e la band dei Metallica, per il design del modello “Death Magnetic” di boardshort. Le immagini utilizzate nel design dei boardshort, che saranno esclusivamente in edizione limitata e disponibili in due tipi di colorazioni, sono tratte dall’ultimo album della band “Death Magnetic”.

Ma quest’anno c’è anche un’altra novità! Pronta a debuttare, e sempre in edizione limitata, è anche la canotta marchiata Metallica che sarà indossata sul palco dal bassista Robert Trujillo. Essendo un appassionato surfista, Trujillo aiuta a consolidare questa collaborazione nel design dei capi in edizione limitata e a preservare lo style “core” della serie “Death Magnetic”. Tutte le info sulla collaborazione si trovano sui siti Billabong.com o Metallica.com.

Ma veniamo al giveaway di Billabong! Ben 5 completi composti da boardshort + canotta della serie limitata Metallica sono a vostra disposizione per essere portati a casa.

Tutto quello che dovete fare per avere un completo nuovo da sfoggiare in spiaggia e sulla tavola, è mandare una mail a surflatino@hipow.com, cercando di spiegare il perché siete la persona più indicata per vestire il boardshort e la canotta. Le cinque email più convincenti decreteranno i cinque fortunati che riceveranno in anteprima il boardshort e la canotta Billabong/Metallica.

Per saperne di più andate in edicola e cercate l’ultlimo numero di Surf Latino, quello con la copertina verde, e dateci dentro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER