News

Off the wall summer splash presented by vans

Sabato 18 luglio 2009 si svolgerà a Cesena, presso il Jurassic Skatepark l’ “Off the Wall Summer Splash”. L’evento, promosso da Vans, si preannuncia fuori dal comune: il format di gara prevede un’intera giornata di free skating intervallata dalla chiamata di alcuni Best Trick sulle strutture più particolari.

Tutti gli skater presenti potranno partecipare per cercare di vincere i 2000€ messi in palio da Vans, o i premi in materiale offerti da Bastard, Baker, PlanB, Consolidated skateboard, Strange, Dumb, Futura.

Per ogni Best Trick sarà istituito un premio speciale, in base alla difficoltà del trick che verrà chiesto di eseguire, o in base alla struttura che verrà chiamata in causa.

Alla fine della giornata, colui che si sarà aggiudicato più premi verrà dichiarato vincitore overall del contest e si porterà a casa una chitarra Epiphone.

Il contest è aperto a tutti, sponsorizzati e non. Gli skater non sponsorizzati lotteranno per aggiudicarsi i premi in materiale, ma potranno competere anche con gli sponsorizzati per conquistare i premi in denaro.

Al termine della giornata di skateboard ci si sposterà tutti al “ Bagno Universale 80” a Cesenatico ponente per fare festa tutti assieme: aperitivo e Reggae music con “Nameless Sound”, Dj set della zona a base di Dance hall e Jamaican Vibes.

A breve sul sito www.vans.it tutte le informazioni sugli hotel convenzionati che permetteranno a tutti di passare un week end di relax e festa che si completerà nella giornata di domenica in spiaggia.

Si ringraziano TimTribù, Fiat FreestyleTeam Spy Optic, Canon, Epiphone, Baker, PlanB, Consolidated Skateboards, Strange Skateboards, Dumb Skateboards e Bastard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 + 24 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER