News

Hang loose santa catarina pro brazil

Surfcorner.it – Archiviati i contest australiani e quello di Tahiti, il circus ASP si prepara a sbarcare in brasile per la quarta tappa del Dream Tour, l’Hang Loose Santa Catarina Pro, che partirà il 27 giugno per concludersi il 5 luglio.

Joel Parkinson, attuale leader dele ranking, ha avuto un inizio stagione straordinario con le due vittorie in Gold Coast e a Bell’s Beach, arrivando invece nono a Teahupoo, ma continua a guidare la classifica top 45 e si appresta a partecipale a questa tappa con un atteggiamento positivo anche per quanto riguarda lo spostamento di date rispetto agli anni passati, quando la tappa in Brasile si svolgeva a fine ottobre.

“Il cambio date dell’evento logisticamente funziona. Abbiamo perso il contest alle Fiji quest’anno e stiamo andando direttamente in Sud Africa, dopodichè lo spostamento sarà molto più semplice da gestire. Sarà interessante essere in Brasile in questo periodo dell’anno, durante l’inverno brasiliano. Sarà un evento critico per la classifica.”

Il contest in Brasile ha scelto di utilizzare il format tradizionale, anzichè il nuovo format implementato nel 2009 nei precedenti contest, molti atleti si sono espressi a favore di questo ritorno al vecchio formato, visto che quello nuovo elimina il secondo round, dove chi è uscito al primo può rifarsi.
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 − 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER