News

Learn to surf summer tour 2009

Dopo il grandissimo successo della scorsa stagione, parte il 27 giugno da Marina di Ravenna l’ Analog Summer Project 2009 –L.T.S Tour-, che raggiungerà le spiagge più celebri d’ Italia per promuovere il surf tramite lezioni gratuite, in collaborazione con Tre Quarti Surf School e Samsung Electronics.

Riparte alla grande il LEARN TO SURF Tour 2009, che ha come obbiettivo far conoscere il surf ai più piccoli, diffondendo la cultura e la passione per questo fantastico sport nel rispetto del mare e della natura.
Durante tutta l’estate il Team Analog capitanato dal pluricampione nazionale Nicola Bresciani, mettera’ a disposizione i suoi top rider provenienti dalle varie categorie del campionato italiano Surfing Italia per svelare i segreti più nascosti del surf e insegnare a cavalcare le prime onde in totale sicurezza.

Tutte le tappe del tour saranno supportate da Samsung, marchio leader del mercato tecnologico, che permetterà di testare gratuitamente le ultime novità nel campo delle videocamere e fotocamere digitali, all’interno di un’ area entertainment ricca di sorprese.
E per concludere in bellezza le giornate di lezione, Analog organizzerà in ogni location un party esclusivo per far scatenare tutti a ritmo di musica e divertimento.

Gli appuntamenti sono :

27 Giugno Marina di Ravenna
11 Luglio Forte dei Marmi
25 Luglio Poetto
8 Agosto Lido di Ostia
29 Agosto Palermo

Per maggiori informazioni :
www.analogsummerproject.com
info@analogsummerproject.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 23 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER