News

L’alternativa alla piatta di tirrenia waves surf school

A volte capita di avere periodi di piatta e di voler entrare in acqua comunque così lo staff Tirrenia Waves Surf School, l’ unica scuola di surf del sud Italia con istruttori brevettati ISA riconosciuta da SURFING ITALIA, CONI e AICS, ha tirato fuori la novità estate 2009: il servizio di Surf Trainato.
Riservato agli allievi della scuola di surf e ai tesserati Tirrenia Waves è un servizio che vi metterà a disposizione una bellissima barca con un potente motore guidata da personale munito di regolare patentino nautico e istruttore con brevetto di salvamento MIP rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto come la normativa prescrive per la pratica di questa disciplina. L’allievo dovrà solo prenotare, indossare il giubbotto di salvataggio e tenersi forte per slashare sull’onda generata dal motore della barca.
La scuola offre lezioni di surf dal livello base al livello avanzato con teoria e pratica in acqua e sull’indo board.
Servizio docce e spogliatoi con convezioni presso bar e trattorie adiacenti lo spot e disponibilità di pernottamento in surf house con vista sugli spot.
Nella pagina del sito www.tirreniawaves.com\surfschool.html trovate un comodo form per richiedere velocemente informazioni e preventivi.

One thought on “L’alternativa alla piatta di tirrenia waves surf school

  1. raimundomercado Reply

    salve voglio imparare a fare serf ma non so nuotare benissimo qualcuno sa se esistono dei giubbotti di salvataggio o qualche altro sistema di sicurezza?
    grazie raimundo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 × 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER