Prodotti

Mike shinoda dei linkin park per dc remix

Il cantante dei Linkin Park ha realizzato una serie di sneakers in edizione limitata per DC Shoes. Eccovi un po’ di curiosità su questa collaborazione insieme ad un video esclusivo.

DC e Mike Shinoda lanciano le Pride MS Remix Series per una azione benefica in favore dei giovani artisti.

Mike Shinoda, il cantante dei Linkin Park, e DC Shoes hanno realizzato un modello in edizione limitata di Pride MS Remix Series. Prima di diventare famoso come cantante dei Linkin Park, Mike frequentava l’Art Center College of Design della California a Los Angeles e ha trasportato con se questo background realizzando tante delle grafiche e degli artwork per gli album dei Linkin Park e mantenendo viva la sua passione per le arti visive.

Per questo il ricavato della vendita delle Pride MS Remix Series, disegnate da Mike Shinoda e prodotte da DC Shoes, verranno devoluti per delle borse di studio presso il suo college per sostenere l’importanza di ispirare i giovani artisti.

“Quando ero giovane alcuni si sorprendevano nello scoprire che ero metà giapponese. Crescendo ho sempre cercato di festeggiare il capodanno con la parte giapponese della mia famiglia. Per cui non mi sorprendo affatto quando questi aspetti della mia vita riemergono nelle mie opere.” Ha dichiarato Mike Shinoda.

Disponibili in negozi selezionati a partire dalla primavera 2009, le Pride MS Remix Series combinano la creatività di Mike Shinoda con i migliori materiali e tecnologie costruttive delle sneaker DC. Le grafiche, realizzate da Mike, sono chiaramente ispirate alle arti orientali, richiamate dai pattern laterali ed agli elementi tipici dei tatuaggi giapponesi.

Maggiori informazioni sul progetto DC Shinoda Remix Series sono disponibili al seguente link: www.dcshoes.com/special-features/shinodaremix/

About a DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Maggiori informazioni disponibili su www.dcshoes.com oppure www.californiasport.info

About Mike Shinoda
Frontman della band Linkin Park, Mike Shinoda è uno dei grandi nomi della musica mondiale contemporanea. In 7 anni hanno venduto oltre 45 milioni di dischi, infrangendo record di vendite e di pubblico ai concerti, vincendo i premi e le onoreficenze più importante nel mondo della musica. Maggiori informazioni disponibili su www.linkinpark.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER