News

Al via il south coast surf challenge 2009

Finalmente prendere il via il South Coast Surf Challenge 2009, il club organizzatore ha deciso di dare il via alla gara per domani domenica 31 maggio presso la 5a fermata del Poetto! Appuntamento alle ore 15!!!

Per info clicca qui.

SOUTH COAST SURF CHALLENGE 2009
Il wipeout surf club presenta «the SOUTH COAST SURF CHALLENGE 2009», gara valida per il campionato regionale Sardo di surf da onda.
La manifestazione si svolgerà nelle acque del Poetto (Cagliari) con periodo di attesa delle onde compreso tra tra il 13 aprile e il 15 maggio 2009. La chiamata di gara ufficiale avverrà entro le 48 ore precedenti il giorno prestabilito, e sarà comunicata sul sito wipeout.it, surfingitalia.org e da tutti i media partner nazionali e locali.
La PREISCRIZIONE alla manifestazione è possibile sino a 24 ore prima del via; è possibile PREISCRIVERSI alla manifestazione tramite il sito wipeout.it; la preiscrizione online sarà formalizzata in ISCRIZIONE con il versamento della quota di 15 euro il giorno della gara. Nella quota sono compresi: la partecipazione, un energy drink e l’esclusiva maglia della manifestazione! Per qualsiasi tipo di domanda e informazione consultare il sito e il forum all’indirizzo www.wipeout.it
AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE VERRA’ RICHIESTO DI ESIBIRE IL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO E IL TESSERINO SURFING ITALIA.
IN CASO DI MANCANZA DI TESSERINO SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE UN’ISCRIZIONE IN LOCO AL WSC AL COSTO DI ULTERIORI 15 EURO; IN CASO DI MANCANZA DEL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO NON SARA’ POSSIBILE PRENDERE PARTE ALLA MANIFESTAZIONE.
GLI ATLETI POTREBBERO ESSERE SOTTOPOSTI A CONTROLLI ANTIDOPING*.

controlli antidoping
*IN LINEA CON LE NUOVE DIRETTIVE SURFING ITALIA E SOTTO LA GUIDA DEL MEDICO FEDERALE DR. RICCARDO SCANO, VERRANNO ESEGUITI I TEST ANTIDOPING SUI PRIMI CLASSIFICATI E SU ALCUNI ATLETI A CAMPIONE.
QUALORA GLI ATLETI DOVESSERO RIFIUTARSI DI COLLABORARE, VERRANNO AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALLA CLASSIFICA FINALE E SOTTOPOSTI ALLE SANZIONI FEDERALI. LA LISTA DELLE SOSTANZE PROIBITE PUO’ ESSERE CONSULTATA SUL SITO WWW.CONI.IT

LISTA PREISCRITTI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER