News | 11 maggio 2009

Etnies 6x take action concorso fotografico

Etnies presenta “6 X Take Action” un concorso fotografico aperto a tutti. Per partecipare basta davvero poco: solo 6 foto, scattate con un telefonino od una macchina fotografica, che ritraggano la vostra personale idea “verde”. Ogni giorno ci capita di vivere esperienze differenti con persone o situazioni che rappresentano qualcosa di positivo per l’ambiente che ci circonda. Vi chiediamo dunque di raccontarcelo in 6 scatti, un modo come un altro per portare alla luce piccoli grandi gesti quotidiani che, se costantemente ripetuti, possono realmente portare a dei risultati concreti nel lungo periodo. Argomentateci le vostre scelte e non dimenticate di usare tutta la creatività possibile! Se coerente con il concetto “act of green” ogni soggetto sarà accettato, ciò significa che potete anche fotografare una lampadina a basso consumo o vostro zio che da quando è andato in pensione invece di buttare “l’umido” lo riutilizza nel compostaggio del suo orticello. Potete fotografare qualsiasi cosa si rifaccia alla vostra personale esperienza, è una vera e propria sfida ma soprattutto un modo per prendere davvero posizione e raccontare ciò che di buono vedete per la nostra Terra.

Mandateci le foto a etnies@bluedistribution.com

Il vincitore si porterà a casa un premio pari a € 300. Il secondo ed il terzo classificato avranno in premio prodotti etnies.

Etnies X l’ambiente

Etnies è da sempre impegnata con iniziative concrete riguardanti la salvaguardia dell’ambiente. Per rispettare questa sua visione abbiamo pensato di creare questo piccolo concorso che speriamo possa rivelarsi un successo! Siamo sicuri che molti tra i giovani e non solo, siano estremamente sensibili alle tematiche ambientali ed un concorso fotografico appariva non solo una bella sfida creativa ma anche un atto concreto di consapevolezza.

Per tutte le informazioni riguardanti il concorso ed un report generale sulle iniziativi di etnies > www.bluedistribution.com/6xtakeaction

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...