News

Aperte le iscrizioni all’oakley gang challenge 2009 not an ordinary surf contes

OAKLEY è orgogliosa di annunciare la 2a edizione dell’evento che ha rivoluzionato il panorama dei surf contest italiani:

“OAKLEY GANG CHALLENGE 2009”
(not and ordinary surf contest)

ISCRIZIONI TEAM ENTRO IL 25/05/2009 SOLO SU: www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge

Dopo l’incredibile successo del 2008, di nuovo i team dei migliori surf-shops nazionali si confronteranno in una battaglia all’ultima onda in un avvincente “team challenge”.

Accanto ai consolidati atleti “top 44” si potranno cimentare sia i grommets più hardcore che i semplici appassionati. Non è necessario infatti essere un “pro” ma tutti, proprio tutti purchè iscritti ad un team, avranno l’opportunità di rappresentare la bandiera del surf shop di casa di cui difenderanno i colori.

Arena dell’evento sarà ancora una volta Banzai beach, lo spot italiano più famoso e fotografato, l’onda destra più consistente d’Italia, che ancora una volta darà il meglio di sé per questo evento unico. L’organizzazione è affidata come sempre al Santa Marinella Surf Club con il supporto della IBR Action Sport Agency.

Waiting period: 1 Giugno – 31 Luglio 2009.

Un intero giorno di gara, dalla mattina a notte inoltrata, secondo quello che è un classico per l’Oakley Gang Challenge, che vivrà le sue fasi finali in notturna anche quest’anno!

Fino a un massimo di 24 team contendenti (anche misti uomini-donne) composti da 3 atleti, ogni team un diverso surf-shop…l’iscrizione è aperta a tutti i negozi d’Italia – entro i limiti fissati dall’organizzazione – e ogni squadra avrà uguali chances di giocarsela fino alla fine poiché, grazie al formato del contest e al regolamento appositamente studiato, anche i surfisti/teams meno titolati potranno avere la possibilità di avanzare nel tabellone.

Per un contest di tale livello certo il montepremi per i vincitori sarà ancora un volta adeguato: 5.000 € – suddivisi tra cash e premi al top in prodotto Oakley – suddivisi tra la squadra prima classificata e il vincitore del “best-trick/expression session”.

Novità anche per quanto riguarda l’ “O rocking prize”, il premio che andrà al team più cool, innovativo e coinvolgente dell’intero contest…se lo scorso anno se ne sono viste delle belle sulla spiaggia di Banzai, non c’è dubbio che quest’anno ogni team darà ancora più spettacolo anche fuori dall’acqua !

Da ultimo, anche gli atleti quest’anno potranno contare su un trattamento adeguato al contest, in perfetto stile WCT…

Per tutti i surf-shop coinvolti nell’ “Oakley Gang Challenge 2009” ci sarà di nuovo quindi la certezza di essere associati ad un evento unico; per i finalisti e la squadra vincitrice menzioni specifiche sui passaggi TV e su tutta la rassegna stampa successiva alla gara grazie anche alla partnership con i media del gruppo Johnson (Surf Latino & Board TV).

Assisteremo ancora una volta a una “campagna reclutamento” senza precedenti per tutti i surf-shop e gli atleti coinvolti nelle fasi di avvicinamento al contest e a un tifo “da stadio” e senza soste il giorno della gara.

E a premiazioni ultimate la festa si sposterà per tutti dall’acqua alla spiaggia con party e DJ set fino a notte inoltrata…

“OAKLEY GANG CHALLENGE 2009”……AGAIN, NOT AN ORDINARY SURF CONTEST

Per info e iscrizioni da parte dei negozi al “Gang Challenge 2009”:

Official web:
www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge

Info iscrizioni:
gangchallenge@italiasurfexpo.it
oakley.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
32 ⁄ 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER