Prodotti

Il futuro della fotografia digitale

Canon presenta una nuova macchina fotografica che registra video in HD. Il BMX biker Alex Barbero ed il fotografo di action sports Richard Walch fanno vedere con un video le nuove frontiere della fotografia digitale.

Visto che molti di voi sono degli appassionati di fotografia e di riprese, ci teniamo a segnalarvi un bel sito della Canon, in cui vengono presentati alcuni nuovi prodotti 2009. In particolare guardatevi lo speciale video con il fotografo professionista di action sport Richard Walch che, insieme ad Ale Barbero, mette alla prova le possibilità offerte dalla nuova EOS 5D Mark II nella cornice di Roma.


Richard Walch fotografa Ale Barbero sul set della EOS 5D Mark II

Il video è una figata, e sono allucinanti anche le riprese dimostrative fatte proprio con la EOS 5D Mark II che, oltre a fare foto da 21.1 MP, registra anche un Full HD Video … sti cazzi direi! Richard Walch è convinto che questa macchina "rivoluzionerà il mercato delle macchine fotografiche permettendo ai fotografi di fare riprese, ed hai filmer di fare foto". E forse ha ragione.

Guardando il video potreste anche riconoscere Eleonora Raggi, senior photographer di Snowpark.it, in questa occasione sul set come assistente di Richard Walch.


Richard Walch, Eleonora Raggi ed Ale Barbero sul set

A questo punto, che vi interessiate un po’ di fotografia o siate curiosi di vedere come lavora uno dei migliori fotografi di action sport del mondo, cliccate QUI e poi scegliete il video di Richard.

Se non sapete chi è Richard Walch, oltre a rimandarvi in Storia della Fotografia di Snowboard, vi segnaliamo questa sua bella intervista che abbiamo realizzato un’annetto fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER