News

Sabaudia surfing contest

Con l’alto patrocinio del Comune di Sabaudia Assessorato allo sport e REEF, l’associazione sportiva dilettantistica “ Beach Break “ Sabaudia surf club è lieta di presentare il “Sabaudia Surfin Contest”:

Il “Beach Break” Sabaudia surf club e la Reef sono orgogliosi di organizzare il primo contest open per tutti gli atleti del Lazio non iscritti al Campionato nazionale dei top 44, la gara si svolgerà interamente in una giornata di maggio dando preferenza per il week-end così da far affluire il numero di atleti e spettatori più alto possibile!
A rendere unica nonché spettacolare la gara pensiamo basterà lo spettacolare sfondo del Circeo e delle stupende dune di Sabaudia ….ma….se non vi accontentate…. Allora…penso sarete lieti di sapere che verrà messo in palio un price money di 1000 euro ( 1° classificato 500 euro, 2° classificato 250 euro, 3° classificato 150 euro, 4° classificato 100 euro)!!!!!!!! E un viaggio a Lanzarote offerto da Surf Camp per il best trick…..e tanti gadgets per tutti!

Iscrizioni “Sabaudia Surfin Contest”:

Sono invitati tutti gli atleti del Lazio che non sono iscritti al campionato maschile top 44 di surfing italia e tutti coloro che abbiano almeno 16 anni e max 35.
E’ obbligatoria la prescrizione mandando e-mail a info@beachbreaksabaudia.it con : nome , cognome ed età.

Potete anche contattare il 328 5910667
Iscrizione euro 20,00

Rimarranno disponibili solo gli eventuali posti per le wild card, a discrezione del surf club locale e dell’organizzazione.

Gli atleti regolarmente iscritti verranno avvisati almeno 48 ore prima della gara.

Aggiornamenti meteo e chiamata gara su : www.beachbreaksabaudia.it

info club e location del contest :
www.beachbreaksabaudia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
38 ⁄ 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER