News

Aics: lo sport si mobilita per l’ abruzzo

Cari Presidenti / Responsabili di settore / amici, anche la nostra Associazione si è tempestivamente attivata per cercare di contribuire in qualche modo ad alleviare le sofferenze delle popolazioni colpite dal terremoto che ha sconvolto l’Aquila e diverse zone dell’Abruzzo.

E’ stato istituito un conto corrente bancario dove far confluire tutti i contributi economici che sarà possibile reperire e che saranno consegnati ai Sindaci e/o al Presidente della Provincia dell’Aquila.

E’ importantissimo comunicare al Comitato Provinciale di Roma dell’Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) via email o per telefono tutte le persone, le associazioni o i singoli soci che hanno aderito all’iniziativa, perché ogni giovedì su AICS ON LINE e sul nostro sito Provinciale www.aicsroma.com pubblicheremo l’elenco dei nominativi di tutti i sottoscrittori, in modo da rendere il più trasparente possibile l’iniziativa.

Vi invitiamo per tanto ad attivarvi in iniziative che possano dare massima divulgazione di questa azione affinchè anche lo sport tramite l’ AICS possa dare un segnale concreto di grande solidarietà.

IL CONTO CORRENTE BANCARIO DOVE VERSARE LE SOMME RACCOLTE E’ IL SEGUENTE:

IBAN: IT39C010300329000001672670
MONTE DEI PASCHI DI SIENA -ROMA-
INTESTATO A AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport)
CAUSALE: “AIUTI ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE DELL’ABRUZZO”

AICS Comitato Provinciale di Roma
Via Carlo Maratta, 1
00153 Roma
Tel / Fax 06.57300305 – 06.5746926
www.aicsroma.com
aicsroma@fastwebnet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER