News

Tori praver e’ la nuova ambasciatrice billabong girls

Surfcorner.it – Tori Praver, surfista e modella da copertina, è la nuova ragazza immagine per le campagne pubblicitarie di Billabong Girls 2009.

Tori sarà la nuova ambasciatrice globale di Billabong, non limitandosi a fornire la sua immagine ma partecipando attivamente al design delle campagne. Tori è infatti non solo surfista e modella, ma anche designer, e secondo Candy Harris, Direttore Generale Billabong Women, è la persona perfetta per esprimere energia creativa e dinamica.

Tori è originaria di Maui ed è conosciuta per il suo stile ‘casual’, per il suo lifestyle legato alla beach culture e per la passione per il surf. E’ anche una modella internazionale di successo, essendo apparsa sulle copertine di riviste come Glamour, Cosmopolitan e Sports Illustrated.

“Sono orgogliosa di lavorare con Billabong, un marchio che è sinonimo di surf culture, in un’industria che amo davvero” ha detto Praver. “E’ un’azienda che stimo enormemente per il loro impegno verso iniziative sociali e per il loro senso dello stile rilassato. Sono eccitata da questa collaborazione, sono sicura che sarà grandioso a tutti i livelli.”

In qualità di surfista, modella e designer, Tori è costantemente in viaggio per realizzare foto shooting e sfilate, tra Hawaii, Los Angeles e New York.

Tori fornirà il suo apporto anche nel design dei prodotti Billabong di prossima realizzazione. Il suo primo modello di bikini sarà lanciato in occasione del Billabong Desing for Humanity a maggio 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER