News

Ripristinata la web cam sul tirreno calabrese

Dopo qualche giorno di manutenzione, torna rinnovato il servizio web-cam dell’A.S.C. Tirrenia Waves sul Tirreno calabrese. Abbiamo completato oggi le ultime verifiche e siamo lieti di offrirvi la vista sul mare di San Lucido con la possibilità di ingrandire fino a 4 fattori di zoom.

Fattore X1 per controllare la situzione globale compresa la presenza di nuvole e precipitazioni.
Fattore X2 e X3 per controllare la possibile altezza delle onde stimando l’impatto del moto ondoso contro la scogliera e per verificare la direzione della mareggiata.
Fattore X4 se vuoi controllare che il tuo fidanzato sia andato veramente a pescare sulla quinta scogliera di San Lucido con addosso la maglietta rossa che gli hai regalato all’ultimo San Valentino come ti ha scritto per sms poco prima di spegnere il cellulare.

Purtroppo per la legge sulla privacy abbiamo dovuto sgranare la visualizzazione man mano che si ingrandisce.

A breve aggiungeremo la bandierina per leggere la direzione del vento.

Il servizio è supportato da Computer Center SNC di Lamezia Terme (Catena Wellcome) e messo on line dal webmaster dell’A.S.C. Tirrenia Waves.
La pagina è raggiungibile dalla home page del sito www.tirreniawaves.com oppure direttamente al link www.tirreniawaves.com/webtirrenia.html

Per visualizzare la webcam è necessario scaricare e installare la JVM e attivare i controlli activeX. Per scaricare la JVM trovate il link direttamente sulla pagina della web cam. La JVM è un componente Java ormai presente su quasi tutti i sistemi operativi. In caso di difficoltà di visualizzazione o se usate il Mac potte contattarci all’indirizzo webmaster@tirreniawaves.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER