News

Special trophy dakine pro presented by smith optics

Con l’arrivo della primavera inizia il waiting period DAKINE PRO 2009 presented by SMITH OPTICS, dal 01 aprile e per tutto il mese si aspetterà la migliore condizione possibile in termini di onde per la prima tappa di campionato nazionale Surfing Italia categoria Junior.

Oggi chiusura dele pre-iscrizioni.

Con l’occasione il Santa Marinella Surf Club è felice di presentare i nuovi e bellissimi trofei in legno, che come vuola la tradizione ormai da qualche anno, contraddistinguono l’impegno del club locale nel migliorare sempre più questo prestigioso evento dedicato alle giovani leve del surf nazionale. L’artista e scultore G.B.Armillei ha realizzato, per questa! quinta edizione, 2 trofei in legno in basso rilievo che rappresentano un ragazzo e una ragazza con la tavola sotto braccio in attesa dell’onda perfetta! Questi speciali trofei verranno consegnati ai vincitori delle categoria Junior under 18 e la categoria Girls, che ricordiamo essere open.

Molte altre novità saranno presenti al contest! Una su tutte in anteprima i nuovi modelli NAISH 11.6” (Stand Up Paddle board), costruiti in AST, complete di pagaie che stiamo testando proprio in questi giorni.

In esposizione le incredibili biciclette simili a moto custom ma assolutamente senza motore, ecologiche e personalizzabili con accessori unici. Il modello “sweeper” monta il porta surf! che rap presenta la massima comodità per raggiungere il proprio spot con uno stile unico!

Tutto e questo e moltro altro al…
DAKINE PRO 2009 presented by SMITH OPTICS
“snap with style” by WEST
01 / 30 aprile, Banzai
www.italiasurfexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER