News

Surf e yoga con is benas

Surfcorner.it – A Giugno 2009 partiranno i primi Stage settimana di Surf+Yoga con Is Benas Surf Club, Putzu Idu, Oristano.

La settimana è adatta sia a quelli che vogliono fare conoscenza con lo yoga sia a quelli che hanno già esperienza e cercano di approfondirla. Yoga e surf sono una buona combinazione di equilibrio, fluidità, concentrazione e forza, caratteristiche basilari per entrambe le discipline, ma indispensabili anche nella vita quotidiana. L’insegnante è la Sarda Grazia Cicalò. Diciotto anni fa iniziò il suo percorso con lo yoga e da allora ha praticato yoga in tutto il mondo, dall’hatha da Shivananda all’iyengar e yantra. Grazia ha viaggiato molto in Asia, dove si trovano i suoi maestri di meditazione Norbu, Goenkha e Buddhadasa, e ha insegnato yoga in Italia, in Tailandia, in Goa (India) ed in Australia. Grazia non si limita ad uno stile o una scuola, la suo filosifia è quella di ascoltare con attenzione. Con esercizi tranquilli ed intensivi cerca di ottenere un’esperienza piacevole che purifichi, allo stesso tempo, il corpo.

La Surf School Is Benas, con sede a Putzu Idu, Oristano, Sardegna, è il primo ed unico Surf Camp del Mediterraneo ed opera come Scuola Federale surf da onda dal 1997, una delle prime Scuole di surf riconosciute in Italia.
L’Is Benas Surf Club organizza Stage settimanali Full Immersion in Surf Camp fronte mare, in una delle migliori Locations per il surf da onda di tutto il Mediterraneo.

Scheduled Date YOGA+SURF STAGE 2009

13 giugno – 20 giugno 2009 | completo
20 giugno – 27 giugno 2009 | prenotare
27 giugno – 04 luglio 2009 | prenotare
05 settembre – 12 settembre 2009 | prenotare

Una esclusiva Is Benas Surf Club per l’Italia.

In collaborazione con CASA DI YOGA (casadiyoga.nl)
Coordinamento: Laura Bronkers

PROGRAMMA:

Lezioni di Yoga mattino e sera.
Lezioni di Surf al pomeriggio.
Pernottamento, prima colazione e cena vegetariana incluse nello stage.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.isbenas.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER