Prodotti | 25 marzo 2009

Surf scuderia spider 16m la tavola da surf marchiata feerrari

In questo clima di crisi del mercato boardsport, ecco un prodotto che se ne infischia se il portafogli piange: è la nuova minimalibù by Ferrari.

Occorrerà aspettare ancora qualche mese per poter utilizzare la nuova tavola da surf 7′2” Scuderia Spider 16M, che sarà in vendita a partire dall’estate 2009. Il nuovo surf del Cavallino Rampante è strettamente ispirato all’ultima vettura GT Ferrari presentata ai Clienti alle Finali Mondiali del Mugello e al Motor Show 2008 di Bologna in prima mondiale, una serie speciale realizzata in 499 esemplari unici per celebrare il 16°titolo Costruttori conquistato dalla Scuderia Ferrari nel Campionato del Mondo di F1 2008.

La tavola riproduce la livrea dell’auto, caratterizzata dalla bandiera italiana lungo la scocca e dal logo, ed è un’edizione limitata di 499 pezzi, proprio come l’auto. La forma a del MinuMalibù è dettata dalla necessità di far si che la tavola di adatti alle capacità di chiunque. La costruzione è la classica costruzione in resina poliestere, con equipaggiamento a tre pinne e viene data con una sacca personalizzata con tracolla e da un certificato di autenticità.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...