Prodotti

Surf scuderia spider 16m la tavola da surf marchiata feerrari

In questo clima di crisi del mercato boardsport, ecco un prodotto che se ne infischia se il portafogli piange: è la nuova minimalibù by Ferrari.

Occorrerà aspettare ancora qualche mese per poter utilizzare la nuova tavola da surf 7′2” Scuderia Spider 16M, che sarà in vendita a partire dall’estate 2009. Il nuovo surf del Cavallino Rampante è strettamente ispirato all’ultima vettura GT Ferrari presentata ai Clienti alle Finali Mondiali del Mugello e al Motor Show 2008 di Bologna in prima mondiale, una serie speciale realizzata in 499 esemplari unici per celebrare il 16°titolo Costruttori conquistato dalla Scuderia Ferrari nel Campionato del Mondo di F1 2008.

La tavola riproduce la livrea dell’auto, caratterizzata dalla bandiera italiana lungo la scocca e dal logo, ed è un’edizione limitata di 499 pezzi, proprio come l’auto. La forma a del MinuMalibù è dettata dalla necessità di far si che la tavola di adatti alle capacità di chiunque. La costruzione è la classica costruzione in resina poliestere, con equipaggiamento a tre pinne e viene data con una sacca personalizzata con tracolla e da un certificato di autenticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER