News

Rip curl girls tour: ritorna la carica femminile del surf

Ragazze di tutt’Italia preparatevi perché il Rip Curl Girls Tour è di ritorno sulle nostre spiagge. Surf, sole e mare gli elementi indispensabili, per tutto il resto ci vorrà la solita carica e voglia che ogni anno ci contraddistingue!
Per tutte le ragazze coraggiose l’appuntamento è per il 25 e 26 luglio, a Lido di Camaiore. Sulla spiaggia sarà costruito un vero village dove si potrà ballare la hula dance in pieno stile hawaiano, rilassarsi con un bel massaggio, dilettarsi in laboratori di pittura con Heather Brown, direttamente dalla scuderia Rip Curl Artist of the Search, e chiaramente surfare a tutta volontà! Ogni classe sarà seguita da istruttori certificati e dalle bellissime surfiste professioniste del team Rip Curl.
Il week-end successivo, 1-2 agosto, il Rip Curl Girls Tour farà tappa a Santa Severa, Ostia, durante la fiera più importante del settore, il Surf Expo.
Per partecipare al Rip Curl Girls Tour, vi serviranno poche cose in valigia, costumi e parei per il giorno, make up e vestitino per la sera. L’estate non è la stessa senza abbronzatura: una pelle dorata vuol dire bellezza e sensualità che insieme ai movimenti sinuosi tra le onde diventano un’infallibile strategia seduttiva.
È per questo che quest’anno il Rip Curl Girls Tour ha trovato un partner d’eccezione: i solari Hawaiian Tropic. Direttamente dalle assolate spiagge della Florida, con un’esperienza di oltre 40 anni, arriva quest’anno in Italia la linea di solari per un’abbronzatura intensa dorata e uniforme. Ogni capo Rip Curl sarà valorizzato da una pelle meravigliosamente abbronzata, protetta e idratata allo stesso tempo.
Forte delle 7 edizioni precedenti il Girls Tour è l’evento più atteso dall’universo femminile, tutte possono partecipare gratuitamente inviando, dal mese di giugno, una mail a girlstour@email.it.
Rip Curl non dimentica l’attenzione per il pianeta nemmeno durante i momenti di divertimento. All’interno del Rip Curl Girls Tour tutto si svolgerà all’insegna di regole di comportamento corretto ed eco friendly. La spiaggia verrà inoltre attrezzata di speciali raccoglitori differenziati.
Il Rip Curl and Hawaiian Girls Tour ti aspettano sotto il sole per due week-end pieni di divertimento e senza scottature!

Per maggiori informazioni
Francesca Andreoni
Ufficio Stampa Opinion Leader
Via Tadino 24 – 20124 Milano
Tel. 02.29517780

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 + 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER