News | 21 marzo 2009

Bilbao vince l’eddie aikau

Quiksilver annuncia che il negozio “Styling” di Bilbao, in Spagna, vince il concorso per l’Europa che premia la miglior vetrina dedicata al Quiksilver Eddie Aikau, la più prestigiosa manifestazione mondiale di surf big wave in onore del leggendario surfista hawaiano.

Durante il waiting period dell’Eddie Aikau, da Dicembre 2008 a Febbraio 2009, quaranta dei migliori negozi di surf in Europa che fanno parte della Quiksilver Union, il programma back to roots di Quiksilver, hanno promosso l’esclusivo e limited edition merchandising Eddie Aikau che comprendeva magliette, pantaloncini, zaini e teli da spiaggia.

Parte del concorso consisteva nel creare la migliore vetrina dedicata all’evento surfistico di big-wave più importante al mondo e anche l’unico riconosciuto dalla ASP, l’Associazione dei Surfisti professionisti.

Due persone dello staff dello shop “Styling” come premio voleranno quest’anno negli USA per assistere alla cerimonia ufficiale di inaugurazione delle terre sacre della Baia di Waimea, nel North Shore, con inclusa una settimana d’alloggio e tutti i trattamenti da VIP in compagnia di Jeff Hakman, leggenda del surf e co-fondatore di Quiksilver.

Lo stesso Jeff Hakman, ha dichiarato in occasione dell’annuncio del negozio vincitore: “L’impegno messo nella creazione di queste vetrine è stato impressionante, i nostri partner del Quiksilver Union sono stati davvero creativi. Questo dimostra una passione condivisa per il surf e un reale impegno da parte dei nostri partner specialmente nel periodo invernale. L’enorme successo nelle vendite di questi prodotti è dovuto al fatto di essere in edizione limitata e legati ad un cosi prestigioso evento.”

Gli altri negozi europei che hanno ricevuto complimenti sono stati: Ponant Surf Shop Francia, Rainbow Anglet Francia, Mission Villagareia Spagna, Northshore Newquay, Regno Unito e Hart Beach Scheveningen, Olanda.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...