Articoli

Rory russell roadtrip

Surfcorner.it – Dopo oltre 20 anni, Rory Russell è tornato con Lightning Bolt, un marchio che non ha mai veramente lasciato dentro il suo cuore.

Questo mese potrete incontrarlo, se vi trovate in Portogallo, Spagna e Francia perchè Rory Russell sarà in giro per un Roadtrip (20-26 marzo 2009), insieme con il Lightning Bolt Team Riders Pedro Soares e Alexandre Ferreira (alias Xaninho) e con il Brand Manager per gli Stati Uniti di Lighting Bolt, Jonathan Paskowitz.

Mercoledì 20 marzo Rory sarà in Portogallo, poi il Team partirà subito per Mundaka il 21, e dal 23 al 26 saranno a Biarritz.
Lo Shaper di Pipeline non veniva in Europa dal 1983, e questa è dunque una rara occasione per incontrare questo grande surfista e intrattenitore.

La Leggenda del Surf di Pipeline si trasferì alle Hawaii con la sua famiglia nel 1964 ed ha vissuto sulla North Shore di Oahu per 38 anni. Ha vinto diverse gare di surf di livello mondiale, tra cui due Pipe-Master, 1976 e 1977, il Waimea Pro in Brasile nel 1975; il Japan Pro a Chiba in Giappone nel 1976, il Campionato di Surf Lightning Bolt sulla North Shore di Oahu nel 1977.

Oltre ai suoi grandi risultati Rory è anche famoso per il suo carattere da intrattenitore. Rory è stato co-protagonista di surf movies come Five Summer Stories, Sundance, Red Hot Blue, Hot Lips e Inner Tubes, Surf Superstars e ha fatto anche numerose apparizioni televisive, incluse quelle sulla ABC Wide World of Sports, ABC American Sportsman e molte apparizioni promozionali su TV e riviste (surfing, surfer, surfing world).

Rory è stato anche impegnato nell’insegnamento del surf per oltre 20 anni, i suoi exlpoits sono leggendari e i suoi studenti hanno imparato molto oltre che divertirsi.

Per ulteriori informazioni: info@lightningbolt.eu.com
http://lightningbolteurope.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER