Prodotti

Deep x system by quiksilver

DEEP X System è l’orologio per le maree più avanzato al mondo. Per cavalcare l’onda giusta… al momento giusto!

Provvisto di un cinturino con allacciatura brevettata, questo orologio digitale è fornito di una banca dati sui flussi marini di circa 2.000 principali surf spot(*) in tutto il mondo, contiene le informazioni più accurate disponibili sulle maree ed include inoltre valori numerici relativi all’altezza delle onde.

Le informazioni contenute nel DEEP X sono state calcolate da un oceanografo professionale, basandosi sulle esatte coordinate lati-longitudinali delle coste. Inoltre è possibile aggiornarlo con le informazioni locali tramite radiofrequenze direttamente dal proprio computer!

Il DEEP X è più preciso e attendibile della maggior parte delle tabelle sulle maree disponibili per le diverse location, in quanto non fa semplicemente riferimento alle indicazioni dei porti più vicini: questo orologio basa i propri dati sui flussi specificatamente calcolati per ogni singolo spot!
È stato sviluppato con l’aiuto dei riders Quiksilver di tutto il mondo e ha superato tutti i test tra le onde più alte del pianeta.
Con DEEP X, divertiti a fare surf nel posto giusto… ma soprattutto con le onde giuste!

CARATTERISTICHE
– Cassa in policarbonato con top e retro in acciaio inossidabile
– Vetro in cristallo minerale rinforzato
– Movimento per le maree esclusivo Quiksilver, con sensori per temperatura
– Bracciale in poliuretano con allacciatura brevettata a cremagliera
– Impermeabile fino a 10 ATM

FUNZIONI
– menù intuitivo e multilingue; trasmissione dati wireless con informazioni da DVD a orologio; funzione ora; funzione cronometro con display circolare e memoria dati; bussola;funzione maree; profondità dell’acqua misurata in piedi, metri o coefficiente; previsione maree; informazioni su alba e tramonto del luogo; allarme marea; personalizzazione informazioni dello spot; temperatura; schermo retroilluminato.

(*) Il modello Deep 300, vincitore del Sima Award nel 2005, ne contava 300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
3 × 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER