News

Torna rosso il semaforo del quiksilver surf trophy

Il Banzai Surf Club dopo aver valutato con estrema attenzione la condizione meteo prevista per Venerdì 6 marzo, ha deciso di togliere il piede dall’acceleratore e aspettare la prossima perturbazioni per condizioni più sicure per lo svolgimento di un contest sulle belle onde destre di Banzai.

La perturbazione in discesa dal Nord Europa, per giovedì/venerdi, spostandosi dalla Corsica al centro del tirreno non alimenterà correttamente il mare da WSW in entrata dalle bocche di bonifacio mentre sul canale di sardegna il moto ondoso se ne andrà rapidamente in prevalenza sulle coste calabresi e siciliane lasciando le nostre coste già dalle ore 13:00 di venerdì.

Semaforo rosso

Avviso tutti gli atleti: è fondamentale, per una corretta gestione del tabellone, comunicare la propria pre-iscrizione al club organizzatore tramite mail che specifici nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza (dati utili ai fini anche della corretta corresponsione dei premi in palio) a info@banzaisurfclub.it.

L’organizzazione chiede a tutti i giudici regolarmente iscritti e con brevetto rinnovato, di formulare istanza per ricoprire l’incarico ed avverte che oltre al consueto gettone di presenza sarà garantita la cena in convenzione la sera prima e l’alloggio con colazione ai fuori regione, mentre per i giudici del Lazio oltre al gettone si compriranno le spese trasferta.

L’organizzazione avverte che sono in programma, sul campo gara, la realizzazione di un area relax/ristoro per giudici atleti e staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 − 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER