News

Positive insight 51 vibrations

Mese di immagini da terre lontane, mese di racconti, mese di speranze, mese di sogni. Mese di Marzo per Insight 51.

Iniziamo subito con alcune notizie di Paolo Colombini, che si sta allenando alle Barbados. Paolo ci racconta dell’isola, dei suoi tempi, dei suoi colori, delle sue onde. Sta surfando quotidianamente e realizzando photoshooting.
Nelle fotografie vediamo Paolo surfare a Barbados, con “ Don “ Renato in acqua, un’importante immagine di due generazioni di surfisti con uno spirito in comune. Quello vero di questa disciplina.
Era nostra intenzione quella di unire Jason Apparicio e Paolo in uno shooting incredibile, ma purtroppo Jason non riuscirà a spostarsi da Trinidad, in quanto si sta preparando ad un surf trip di cui vi renderemo presto partecipi.

Ricordiamo a tutti che presto uscirà anche “ Morning Glory” video in cui Jason avrà un’interessante parte. Anche come musicista. Vi alleghiamo una foto dall’Indonesia, dal diciamo backstage di Morning Glory…

Andrea Nacci invece aspetta la prima mareggiata buona per recarsi in Sardegna…

L’ennesima novità in team Insight sarà presto svelata…

E quale migliore ipotesi, se non quella di fare un salto alle Canarie ? Orange House vi aspetta sempre, in un ambiente amichevole e stiloso, capace di consigliarVi per lo spot del giorno, e nel quale progredire nel vostro surfing è davvero possibile.
La mail è sempre orangehouse7@gmail.com . Paolo e Sara saranno felici di aiutarVi al meglio, per rendere la vostra permanenza a Fuerteventura incredibile. E da ripetere….

E visto che le stagioni si alternano, magari anche voi vorreste alternare un po’ il vostro guardaroba. In questo caso, Insight 51 vi offre qualche consiglio visivo.

Per informazioni sui prodotti e dove trovarli, la mail è info@option.it

A prestissimo

www.insight51.com
www.option.it

info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 ⁄ 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER