News

Toobs arriva in italia con un team d’eccezione

Surfcorner.it – Arriva in Italia il famoso marchio Californiano che dal 1988 produce tavole e accessori da bodyboard.

Le tavole TOOBS sono tra le più rinomate tavole Americane, soprattutto grazie alle loro fama di tavole completamente shapate a mano.

TOOBS è stata pioniera nell’invenzione dello STRINGER, una barra in fibra di vetro che si inserisce nella tavola per aumentarne le prestazioni in rigidità e proiezione (vedi foto dello shaper al lavoro).

Per diversi anni TOOBS ha collaborato con Paul Roach nella realizzazione di tavole sempre più efficienti, con un rapporto rigidità-elasticità ottimale, perfino le note pinne BLUNTCUT, personalmente disegnate dallo stesso Paul Roach.

Da oggi sarà finalmente possibile ordinare la propria tavola su misura (CUSTOM), completamente personalizzata per quanto riguarda COLORI, MISURE, FORMA DELLA CARENA E DELLA COPERTA (DECK), decidere la presenza di STRINGERS più una serie di altre piccole chicche. I meno esigenti potranno invece acquistare le tavole di Listino (cmq personalizzabili in colori ed extra, quali channels e stringers).

La filosofia TOOBS è molto chiara: fornire ad ogni rider, un vero e proprio mezzo da competizione al top di gamma, una tavola che racchiuda tutte le caratteristiche più importanti per ogni bodyboarder.

Attualmente nel team TOOBS internazionale troviamo atleti del calibro di Kyle Maligro, Chris Won Taloa, Colin Herlihy, Phillip Harnsberger, Jacob Reeve e Beto Lopez di Puerto Escondido.

In Italia TOOBS parte subito con un imponente Team composto da: Simone Romano, Diego Morizzo, Enrico Tiso e Nico Solazzi….ne vedremo delle belle, ci assicura il TOOBS ITALIA team manager!

Tutte le tavole, gli accessori, le caratteristiche, i contatti e quant’altro possa servire ad entrare in contatto con il mondo TOOBS ITALIA potete trovarlo visitando il loro sito su myspace al link seguente: www.myspace.com/toobsitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 + 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER