Prodotti

Peyo lizarazu nominato direttore vendite europa di omareef quiksilver technical

St Jean de Luz, Francia – Febbraio 2009 – Omareef, Divisione Tecnica di Quiksilver che produce e distribuisce eyewear, orologi, caschi e maschere da neve, mute da surf, e società controllata del Gruppo Quiksilver Europe, ha annunciato la nomina di Peyo Lizarazu a Direttore Vendite per l’Europa.
 
Peyo lavora in Quiksilver da 14 anni e ha cominciato la sua carriera operando nel Dipartimento Marketing prima di diventare Capo Ufficio Vendite, area Sud-Occidentale, all’interno del Gruppo Quiksilver Europe.
 
Ha conseguito successivamente un MBA all’Università di Bradford in Gran Bretagna, prima di essere nominato Direttore Vendite in Canada, dove è rimasto per 3 anni. Dal suo ritorno in Europa, Peyo ha lavorato come Direttore Vendite Estero del gruppo.
 
“Sono felice che Peyo sia entrato a far parte del team di Omareef. Sono sicuro che la sua abilità e la sua importante esperienza nelle vendite contribuiranno fortemente alla crescita e allo sviluppo della nostra società” ha affermato Juan Gonzalez-Vega, Direttore Generale di Omareef Quiksilver Technical Division Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER