News

Insight 51 team news

In questi giorni di fine gennaio, il team Insight è molto attivo, e l’azione è l’unica cosa che ci può scaldare in questi giorni ancora freddi.. Ma è il giusto alternarsi delle stagioni, dei tempi della natura. Il ritmo naturale, che sta in questi giorni generando un moto ondoso davvero di buona intensità.
Dalle fredde terre del nord-est fino alla Sicilia, con differenti tipi di mute e di clima, chi ha scelto di vivere il mare, non si sta lasciando scappare le mareggiate di questo gennaio 2009. Un mare che come ben sappiamo deve essere conosciuto e rispettato, in base anche al livello di ognuno, e che mai deve essere sottovalutato.

Il nostro Paolo Colombini, si sta preparando a Barbados nel suo home spot di Andora dal quale ci manda questa bella fotografia in azione… Dopo un bel po’ di twin fin, Paolo ha ripreso in mano il longboard, e questo ne è il risultato.. Tra una sessione e l’altra continua il lavoro anche al Turtle Surf shop e l’organizzazione del surf club Cinghiale Marino. Vi raccomando sempre di fermarvi a trovarlo se passate da quelle parti.

Vicino a Barbados, dove Paolo presto si recherà per un po’ di allenamento, si trova un altro rider Insight, Jason Apparicio, dall’isola di Trinidad. Jose si sta preparando per un surf trip a Galapagos, dal quale sicuramente uscirà soddisfatto. Nel mentre ci manda direttamente via skype e in esclusiva questa sua nuova canzone dal titolo “Morning Glory”, della quale seguirà anche il video. Vi terremo informati di tutto… intanto alzate il volume e cliccate qui sotto (è richiesto Quiktime plug in)

Team italiano, novità in arrivo. Primi indizi, che potrebbero portare a capire chi è il nuovo rider di casa Insight… Vediamo un po’, è sicuramente un surfista vero, un surfer stiloso, un surfer anche che non passa inosservato dal pubblico femminile… Un surfista che è solito surfare un’onda non facile, vicino alla quale ha scelto di abitare.
Direi che sono abbastanza indizi per ora… Manca poco alla sua ufficializzazione.. siate preparati!

Dalle Canarie, ci arrivano notizie di Paolo e Sara. Paolo ha surfato Lobos in buone condizioni, e l’averlo sentito poco dopo mi ha trasmesso energia e voglia di passare a trovarlo. L’Orange House è sempre pronta per soddisfare le vostre richieste e per guidarvi nella splendida Fuerteventura . Per ogni contatto non siate timidi, una semplice mail a orangehouse7@gmail.com .

Non perdete occasione di trovare anche i nostri capi di abbigliamento presso i rivenditori dislocati per tutta Italia, per informazioni su dove trovarci contattate pure info@option.it

Ringraziamo anche chi ha partecipato al concorso fotografico indetto da Surfcorner.it e che presto indosserà le nostre t-shirt.

A prestissimo!
Mike Pireddu
Insight 51 Italia

www.insight51.com
www.option.it
info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 − 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER