News

Novita’ per il team europeo vans

Surfcorner.it – Vans da il benvenuto ai nuovi atleti del team europeo: Lee-Ann Curren e Marlon Lipke saranno i portacolori surf del team europeo Vans, andandosi ad aggiungere a Ben Hennon e Kevin Kalkoff (bmx), Phil Zwilsen e Sarah Meurle (skate).

Lee-Ann Curren, team europeo di SURF

La 19enne di Biarritz Lee-Ann è entrata a far parte del surf team europeo di casa Vans; figlia del leggendario Tom Curren, ha questo sport nel sangue, infatti sin dal suo esordio fatto quando aveva 9 anni, è stato facile capire come per lei sia assolutamente naturale avere uno stile così armonioso. Lee-Ann è tra le 5 migliori surfiste nella classifica francese, vincendo diversi contest come il titolo europeo del campionato ASP 2007, un 1° posto nel Kustom Jetty Surf Pro Junior e arrivando in semi-finale durante il Roxy Pro in Inghilterra, concludendo in settima posizione.
Oltre al surf Lee-Ann suona benissimo la chitarra, dipinge ed ha tantissimi altri interessi che sicuramente la porteranno lontano.
Sponsors: Vans, Roxy, Al Merrick, Gibson
http://www.leeanncurren.com/

Marlon Lipke, team europeo di SURF

Marlon Lipke, di sangue tedesco, è nato in Portogallo, ha iniziato a fare surf nella costa sud di Algarve, all’età di 8 anni. Il suo risultato migliore lo ha raggiunto nel 1998, vincendo il Titolo Europeo nella categoria Under 14. E’ stato incoronato Campione Tedesco per ben sette volte, nel 2004 ha vinto il titolo European Pro Junior, nello stesso anno si è aggiudicato il 3° posto al Billabong World Junior Champs disputatosi in Australia e nel 2008 si è qualificato per l’ ASP World Tour del 2009
Quando non è in acqua, a Marlon piace giocare a tennis, stare con gli amici ed organizzare foto-viaggi in località esotiche.
Sponsors: Vans, Hurley, Oakley, Nixon, Semente, Island Style
http://www.marlonlipke.com/

L’ingaggio della Curren e di Lipke evidenzia l’impegno di Vans verso questo sport, includendo gli annuali appuntamenti come Jewel of the sport, il Vans Triple Crown of Surfing, e altre sponsorizzazione di eventi europei come il Nixon Surf Challenge.
Altre news sul sito : www.vans.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 × 25 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER